Boiano mette in servizio la nuova gru multistrada tadano ac 7.450-1

Dal punto di vista di Andrea Boiano, amministratore unico di Boiano Service S.r.l. di Latina, ci sono molti validi motivi per scegliere la gru Tadano AC 7.450-1: "Si tratta innanzitutto di una gru moderna che rappresenta senza dubbio l'attuale stato dell'arte. Nonostante si tratti di una macchina avanzata, è molto facile da usare sul cantiere. Con un braccio lungo 80 metri, l'enorme capacità di sollevamento, con lo smontaggio rapido del braccio per la riduzione dei pesi sugli assi e le dimensioni estremamente compatte per una gru di questa categoria, non poteva che essere la nostra prima scelta", spiega l'amministratore delegato, che ha ordinato la gru completa di tutta la dotazione. Anche la precedente esperienza con altre gru multistrada Tadano, come i modelli AC 220-5 e AC 100-4, è stata determinante ai fini della decisione di acquisto.

In particolare, è la combinazione tra dimensioni compatte e prestazioni della gru a rendere Andrea Boiano così entusiasta della nuova arrivata: "La gru AC 7.450-1 a 7 assi è compatta come una gru a 6 assi e potente come una 8 assi. Non se ne vedono altre così sul mercato in questo momento".

La gru AC 7.450-1 di Boiano ha potuto dimostrare tutte le sue qualità poco dopo la consegna, in un cantiere molto importante di Roma: nella zona dell'ex edificio del Ministero delle Finanze italiano, Boiano ha subito messo all'opera il nuovo acquisto per erigere diverse gru a torre. Com'era prevedibile, la gru AC 7.450-1 ha dimostrato la sua validità: "Questo rafforza le nostre intenzioni di lavorare a più stretto contatto con Tadano in futuro. Siamo molto soddisfatti del servizio fornito e dei prodotti, pertanto ci sono senz'altro tutte le premesse per una partnership promettente, orientata alla crescita", rileva Andrea Boiano.