GEOFLUID:la fiera delle perforazioni e fondazioni prossima al sold out

E' ormai prossima al tutto esaurito la 21° edizione del GEOFLUID, la mostra internazionale specializzata nei settori della ricerca, l'estrazione, il trasporto dei fluidi sotterranei, le perforazioni geotecniche, geognostiche e geotermiche, le fondazioni speciali e le palificazioni, le tecnologie "senza scavo" e la costruzione di gallerie e opere sotterranee, che avrà luogo dal 5 all'8 Ottobre 2016 presso il quartiere espositivo di Piacenza Expo.

Pienamente confermato, quindi, il trend positivo di crescita della manifestazione piacentina, in netta controtendenza rispetto alle fiere "generaliste" e soprattutto, in uno scenario economico tutto sommato ancora "complesso". Tutte le aziende leader di mercato nei settori di riferimento della mostra hanno già aderito al GEOFLUID, garantendo ai visitatori una ricca e completa proposta espositiva.

Infatti, grazie alla sperimentata formula specialistica della mostra-convegno, il GEOFLUID 2016 può considerarsi già oggi l'evento più importante dell'industria delle perforazioni.
Ecco i dati preliminari:
- oltre 200 espositori diretti, presenti su 23.000 mq di superficie espositiva
- oltre 250 brand presenti in totale

Con oltre 30 espositori esteri confermati e almeno 2.500 visitatori stranieri attesi da tutto il mondo (numerose delegazioni estere ufficiali sono in fase avanzata di organizzazione con la collaborazione di ICE - Italian Trade Agency), il GEOFLUID è l'appuntamento più importante anche e soprattutto a livello internazionale, dove viene riconosciuto come l'evento di riferimento dagli operatori europei, americani e asiatici.

Completamente esaurito e definito è invece lo spazio convegnistico, che al GEOFLUID fa da importante "traino" alla parte espositiva. Il programma completo delle conferenze, incontri, seminari tecnici e workshop organizzati sia con le principali associazioni di categoria, che supportano tutte la manifestazione, che con le più importanti realtà aziendali del comparto, sarà a brevissimo on-line sul sito www.geofluid.it, dove è possibile visionare anche la lista degli espositori e tutte le utili informazioni sulla fiera. Sullo stesso sito è già inoltre attivo il servizio di registrazione on-line, con il quale i visitatori del GEOFLUID 2016 potranno registrarsi direttamente on-line stampandosi il loro pass d'ingresso senza fare code alla reception della fiera.