Gli utenti della A35 Brebemi apprezzano la “linea guida-nebbia”

In questi giorni, in cui la particolare situazione meteorologica fa sì che la nebbia ristagni in molte aree in pianura, la guida in condizioni di scarsa visibilità risulta difficile e stressante. Per questo motivo sono state molte le segnalazioni spontanee giunte in Brebemi da utenti che hanno particolarmente apprezzato la “linea guida-nebbia” presente su tutta la tratta della A35, la prima autostrada in Italia munita di questo sistema lungo tutto il percorso. L’illuminazione con led, attivi sui guardrail a sinistra delle carreggiate consente, ad automobilisti e camionisti, di essere costantemente accompagnati nella guida in condizioni di scarsa visibilità, avendo sempre sotto controllo il percorso e potendosi concentrare maggiormente sulle distanze di sicurezza.
Volevo complimentarmi con Brebemi per l'installazione delle luci antinebbia sul guardrail perché, viaggiando da Milano a Brescia con una fitta nebbia su tutta la tratta, mi sono state molto utili - dichiara Renzo Erbisti, Presidente della CTLE (Confederazione dei Trasporti e della Logistica in Europa).  Ho ricevuto inoltre molti messaggi, di nostri aderenti, come il Sig. Fabrice Tiery, di nazionalità francese, che effettua 2 volte la settimana la tratta, il Sig. Viktor Smudre, sloveno, che effettua spesso la tratta, e molti altri, sia italiani che stranieri, che mi hanno fatto i complimenti, sia per l’ottima visibilità che si ha con queste luci, sia per l’autostrada stessa, che trovano molto sicura e in grado di ottimizzare i tempi per chi la percorre. Questo sistema, in questi giorni di fitta nebbia, consente di guidare più tranquilli e sicuri.”
“Sono un pendolare della tratta da Verona a Milano per lavoro– Afferma Luciano Ponzi, professionista del settore dell’Investigazione – e giunto all’altezza di Brescia, in direzione Ovest, scelgo sempre Brebemi per comodità e sicurezza. In questi giorni di nebbia, poterla utilizzare e farmi guidare dai led luminosi per me significa poter essere più tranquillo e sentirmi maggiormente sicuro alla guida”.
“Essendo un autista privato viaggio molto sulla tratta da Brescia all’aeroporto di Linate -afferma Massimilano Verzeletti di Etica Autonoleggio - e volevo farvi i complimenti per l'installazione delle luci gialle sul guardrail in quanto l’altra sera, viaggiando con la nebbia, mi sono state utilissime”.