Kohler Co. presentato come partner principale del Manchester United

Kohler sarà il primo partner sulle maniche corte delle maglie della squadra maschile e femminile del Manchester United

Manchester United e Kohler, un marchio globale con sede a Kohler, in Wisconsin (USA), hanno sottoscritto una partnership globale pluriennale. Il logo del marchio KOHLER sarà presente sulle maniche della maglietta calcistica tra le più leggendarie e vendute al mondo, sia per la squadra maschile come per quella femminile. L'accordo include anche la partecipazione congiunta per quanto riguarda attività nei giorni delle partite, miglioramenti alle strutture della squadra, progetti di sostenibilità e responsabilità sociale a livello globale e altre collaborazioni con i fans del Manchester United e i clienti e affiliati di Kohler.

Kohler Co. è un'azienda leader nella progettazione e nell'innovazione di prodotti per la cucina e il bagno, nonché una delle maggiori produttrici di motori al mondo. Fondato nel 1873, il marchio è costituito da due organizzazioni che esistono da 140 anni e condividono un lungo retaggio all'insegna della tradizione, dell'eccellenza e dell'innovazione, nonché l'obiettivo comune di avere un impatto positivo sul mondo.

Manchester United e Kohler celebreranno il loro partenariato con i fans del United di tutto il mondo il 19 luglio, quando la nuova maglia 2018/19 della squadra verrà indossata per la prima volta dalla squadra maschile del United nella partita di apertura del Tour 2018 contro il Club America a Phoenix, in Arizona.

Richard Arnold, amministratore delegato del gruppo Manchester United, ha commentato:
"È un piacere accogliere Kohler nella famiglia del Manchester United come uno dei nostri partner principali, nonché come il nostro primo sponsor per le maniche delle maglie della squadra maschile e di quella femminile. La nostra maglia è molto più di un indumento da gioco: incarna la passione dei nostri fans e la loro fedeltà alla squadra".

"Kohler è conosciuto in tutto il mondo non solo per il suo design all'avanguardia e i suoi prodotti di lusso, ma anche per il suo autentico impegno alla sostenibilità, ed è un'aggiunta importante alla nostra famiglia di partner commerciali".

David Kohler, presidente e CEO di Kohler Co., ha commentato:
"La nostra partnership con il Manchester United offre nuove opportunità per dimostrare la qualità dei prodotti e servizi Kohler con i fans appassionati della squadra sportiva più conosciuta del pianeta. Siamo entusiasti di far crescere il nostro marchio con persone che affiancano se stesse e il proprio stile di vita alle innovazioni di ultima generazione e desiderano rendere il mondo un posto migliore".

"Un aspetto essenziale della collaborazione è il nostro supporto alla nuova squadra professionale femminile: attendiamo con ansia il debutto della squadra e siamo lieti di poterle fornire il nostro supporto in maniera continuativa. Il Manchester United incarna eccellenza in ogni sua azione e i valori delle nostre società si sposano perfettamente, in parallelo alla nostra rapida crescita in nuove regioni a livello internazionale con una presenza di valore".