Laurini Officine Meccaniche: si amplia il dipartimento riparazione e revisione macchine

Innovarsi costantemente per proporre un servizio concorrenziale, efficiente e sempre più completo: Laurini Officine Meccaniche, grazie all'importante sviluppo della struttura aziendale, ha ampliato il dipartimento di riparazione e lavorazioni. Non solo prodotti Laurini, quindi, ma il trattamento di tutte le macchine, per pipeline, cave e movimento terra che necessitano di revisione, manutenzione e servizio ricambi.
Capannoni attrezzati con gru ad alta capacità di sollevamento, mezzi di movimentazione piazzale e manodopera competente e professionale, hanno permesso a Laurini Officine Meccaniche di poter occuparsi di macchine di grandi dimensioni e peso, provenienti da clienti italiani ed internazionali. Un servizio tempestivo e costantemente aggiornato negli strumenti e nel supporto tecnico, che risolve criticità causate da malfunzionamenti o usura.
"Scegliere Laurini Officine Meccaniche significa affidarsi ad un team specializzato ed altamente qualificato" ha affermato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche. "Siamo nati oltre 60 anni fa come officina di riparazione, nel tempo siamo diventati costruttori e abbiamo tutte le conoscenze e una lunga esperienza relative al settore. Vogliamo implementare l'attività che ci ha fatto crescere mettendo la stessa attenzione e cura anche nella riparazione di macchine non nostre, garantendo risultati portavoce di una qualità assoluta".