MB Crusher al Samoter 2017

Centinaia di visitatori da più di 44 Paesi, 19 macchinari esposti e due al lavoro in campo prove e più di 500 mq di area espositive: questi i numeri che hanno contraddistinto la presenza di MB Crusher alla fiera  Samoter di Verona appena conclusasi ( 22 - 25 febbraio 2017).

Migliaia sono stati i clienti che hanno visitato gli spazi espositivi allestiti dall'azienda vicentina: uno stand interno completamente rinnovato nel concept e nel layout, suddiviso per aree tematiche di approfondimento, in cui è stata esposta l'intera gamma prodotti (benne frantoio, benne vaglianti e pinze, applicabili a qualsiasi macchina operatrice), e un'area dimostrativa esterna, proprio davanti all'ingresso San Zeno -dove è stato possibile assistere alla versatilità dei prodotti MB, in grado di frantumare e vagliare tuttii tipi di materiale e di garantire alle imprese efficienza, produttività, risparmio sui costi, nonchè tutela dell'ambiente.
Due erano i prodotti al lavoro nell'area demo di MB Crusher: la benna frantoio BF90.3 - giunta quest'anno
alla sua quarta revisione, ottimizzata per ottenere una maggiore produzione, resistenza e prestazioni,presentata in anteprima mondiale proprio al Samoter - e la benna vagliante MB-S18, progettata per lavorare con escavatori dalle 20 alle 23 tonellate. Quasi 200 tonellate di materiale - roccia calcarea rossa proveniente da una cava locale - sono state infatti frantumate e vagliate dalle benne MB durante i quattro giorni di fiera.
La Fiera Samoter, inoltre, è stata anche per MB Crusher l'occasione per lanciare la nuova campagna di comunicazione: una campagna multi-soggetto che ha l'obiettivo di raccontare ed esaltare le caratteristiche di unicità e versatilità che contraddistinguono tutti i prodotti della gamma MB.
Buono è stato quindi il livello qualitativo e quantitativo dei visitatori: l'edizione Samoter 2017 si è rivelata un appuntamento importante per tutto il mondo delle macchine movimento terra, da cantiere e per l'edilizia. Un'edizione interessante che per MB Crusher è stata caratterizzata da considerevoli novità - di prodotto e di comunicazione - e da fruttuose collaborazioni con partner locali ed esteri.
E' proprio la presenza alle maggiori fiere nazionali e internazionali del settore che ha consentito a MB
Crusher di consolidare il rapporto di fiducia con i suoi clientii prossimi appuntamenti saranno al Conexpo diLas Vegas, in Spagna allo Smopyc, in Germania alla Recycling Aktiv ed in Turchia alla Komatec, e questo
solo fino a maggio.