Nuovo partner Marangoni in Spagna

Marangoni Retreading Systems è lieta di annunciare l'ampliamento della sua presenza in Spagna, grazie alla nuova partnership con Recauchutados Fidel


Recauchutados Fidel, dal 1982 punto di riferimento nella provincia di Salamanca per la ricostruzione di pneumatici, ha scelto per i propri clienti i prodotti e la tecnologia Marangoni.

Sin dalla fondazione, l'impresa spagnola - come dice il nome stesso - è stata fortemente incentrata sulla ricostruzione. La sua missione è realizzare prodotti della più alta qualità, in grado di soddisfare la clientela sia termini di prestazioni che di servizio.

Javier Hernandez, direttore di Recauchutados Fidel, spiega così la decisione di affidarsi a Marangoni: "Ci sono molti validi motivi che ci hanno convinto a scegliere Marangoni. In primo luogo la gamma è ampia e completa, così possiamo offrire ai nostri clienti il miglior assortimento di prodotti. In secondo luogo, la qualità dei prodotti è eccellente: ad esempio siamo rimasti colpiti dall'alto rendimento dei battistrada per autobus. Infine, la tecnologia: ora possiamo utilizzare macchinari di ultima generazione.

Javier Hernandez continua: "Abbiamo sempre creduto nella ricostruzione di qualità, tanto che lo abbiamo incluso nel nostro nome! Con il sistema di ricostruzione Marangoni possiamo dare una nuova vita a pneumatici per camion e autobus ottenendo le stesse caratteristiche di un pneumatico nuovo. Così facendo diamo anche un contributo al rispetto per l'ambiente, un tema importante qui in Castiglia e Léon".

Recauchutados Fidel ha uno stabilimento per la ricostruzione a Santa Maria de Tormes e tre diversi punti vendita, sempre nella provincia di Salamanca.
Diamo il caloroso benvenuto nella famiglia Marangoni a tutti i collaboratori di Recauchutados Fidel


Da sinistra a destra: Silvano Turella (Marangoni), Angel Postigo (Marangoni), Joana Hernandez (Recauchutados Fidel), Javier Hernandez (Recauchutados Fidel) e Ramón Lasso de la Vega (Marangoni)