PACCAR elegge Harrie Schippers Presidente e Chief Financial Officer

Dal 1° gennaio 2018, Harrie Schippers è stato eletto dal Consiglio di Amministrazione di PACCAR, Presidente e Chief Financial Officer (CFO) di PACCAR

Schippers ha lavorato presso PACCAR per 31 anni ed è attualmente vicepresidente esecutivo e Chief Financial Officer presso la sede di PACCAR a Bellevue, Washington.
Schippers è stato presidente di DAF Trucks a Eindhoven, in Olanda, dal 2010 al 2016. Si è laureato alla Tilburg University (M.S. Economics).

"Harrie è un leader eccezionale e ha contribuito all'eccellente record di crescita di PACCAR, tra cui la recente introduzione dei nuovi veicoli DAF CF e XF vincitori dell'International Truck of the Year 2018. Ha anche la responsabilità di PACCAR Parts, che quest'anno ha fatto registrare un record nell'ultimo trimestre dell'anno per quanto riguarda le vendite e i profitti "ha commentato Ron Armstrong, Chief Executive Officer (CEO) di PACCAR

PACCAR è un'azienda leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e assistenza clienti per veicoli leggeri, medi e pesanti di alta qualità Kenworth, Peterbilt e DAF. PACCAR inoltre progetta e produce motori diesel avanzati, fornisce servizi finanziari, tecnologie informatiche e distribuisce ricambi per veicoli industriali. Le azioni PACCAR sono quotate sul mercato NASDAQ Global Select, simbolo PCAR. La sua homepage è www.paccar.com.

 

Share