Renault Trucks C Xload: 8x4 peso piuma

Totalmente dedicato al trasporto di calcestruzzo e perfettamente adatto per l’utilizzo su strada e fuoristrada, il Renault Trucks C XLoad è il campione del carico utile nella propria categoria. Con un peso a vuoto di soli 9.200 kg, certificati dalla società francese UTAC, questo veicolo robusto e ultra leggero consente ai trasportatori di ottimizzare i giri di consegna aumentando così la loro efficienza dei costi.
Il Renault Trucks C XLoad 8x4, equipaggiato di ruote gemellate, ha un peso a vuoto di soli 9.200 kg, certificati dall’UTAC, l’organo ufficiale di certificazione francese. Progettato per l’uso su strada, ma anche fuoristrada, il Renault Trucks C XLoad combina un carico utile eccezionale con la potenza di trazione, la robustezza e il comfort della gamma C.
Questo veicolo mantiene tutte le qualità della Gamma C di Renault Trucks e beneficia anche di attrezzature volte al risparmio di peso, come ad esempio dei serbatoi in alluminio. Principalmente progettato per applicazioni di trasporto di calcestruzzo, il Renault Trucks C XLoad è pre-equipaggiato per il montaggio di una betoniera che consente di ridurre i tempi di allestimento.
Campione nel carico utile, il Renault Trucks C XL può trasportare fino a 8 m³ di calcestruzzo. Questo gli conferisce la capacità di risparmiare un carico.