Saint-Gobain Gyproc per Casa Emergency

La nuova sede di Emergency,  inaugurata a settembre 2017 a Milano in Via Santa Croce, con un ricco programma di eventi aperti al pubblico, ha visto tra i suoi sostenitori anche Saint-Gobain Gyproc.
Il brand specializzato nella produzione di sistemi a secco e intonaci per l'edilizia, ha infatti donato materiali costruttivi che hanno contribuito a rendere più sicura, bella ed efficiente a livello energetico la nuova CASA EMERGENCY.
Sin dall'inizio del progetto di ristrutturazione di quella che era una scuola dismessa, Saint-Gobain Gyproc ha voluto affiancare Emergency in questa importante riqualificazione.
Oggi CASA EMERGENCY è un centro polifunzionale di oltre 3500 mq, disposti su 4 piani, che ospiterà le molteplici attività dell'associazione e i suoi uffici.
L'iniziativa conferma l'impegno di Gyproc a favore di progetti di responsabilità sociale a cui l'azienda si lega in nome della mission di Saint-Gobain: creare spazi di vita confortevoli e migliorare la vita quotidiana, attraverso materiali e soluzioni pensati per il