Samoter 2017 per Magni TH

Magni Telescopic Handlers è stata presente alla 30° edizione di Samoter, fiera italiana di riferimento per il mercato del construction equipment. La decisione di partecipare a questo evento è stata principalmente presa per il forte carattere internazionale che la fiera ha dimostrato negli anni passati; rimanendo tuttavia un punto d'incontro anche per noleggiatori ed imprese edili e non, presenti sul territorio italiano.
Abbiamo dimostrato ai visitatori le potenzialità e la versatilità delle nostre macchine; facendogli toccare con mano la qualità dei componenti e le innovazioni tecnologiche che proponiamo, come per la cabina interamente pressurizzata dotata di touch screen per un utilizzo facile ed intuitivo.
In esposizione 4 modelli dei nostri sollevatori telescopici: 3 fanno parte della nostra gamma RTH, la cui caratteristica è la rotazione a 360° della torretta, che comprendono altezze di lavoro da 18 a 39 metri; ed uno è stato il rappresentante della nostra gamma TH, caratterizzata da macchine a braccio fisso e stabilizzatori frontali, che ne aumentano le prestazioni; tale gamma è la più nuova presentata sul mercato e comprenderà inizialmente 3 modelli dai 10 ai 20 metri di altezza di sollevamento.
Sono state inoltre esposte 2 piattaforme elettriche a forbice, prodotto entrato a far parte dell'offerta Magni da pochissimo tempo, ma decisamente complementari alle attuali proposte per lavorare nel campo edile o delle ristrutturazioni.