La nuova fresatrice stradale Simex PL 1500

Nuova PL 1500: una fresa per fare strada


La gamma Simex PL, composta da 23 modelli, rappresenta la più vasta offerta di fresatrici stradali ad oggi presente sul mercato mondiale. La nuova PL 1500 ha tutte le caratteristiche che hanno reso le fresatrici stradali Simex un riferimento per il settore. Oltre infatti alla robustezza costruttiva, e a componenti idraulici che assicurano potenza e longevità operativa, il nuovo modello beneficia anche delle soluzioni brevettate quali il sistema autolivellante per una profondità di fresatura sempre costante e il dispositivo Performer che permette all'operatore di ottimizzare le prestazioni della macchina operatrice.

La nuova PL 1500 è un modello che da una soluzione ad una problematica importante per molti operatori, poiché grazie alla larghezza di 150cm consente di scarificare in due sole passate un'intera corsia fino a 3 metri con un evidente risparmio di tempo migliorando così anche la redditività dell'attrezzatura.

Regolazione della profondità
Traslazione laterale
Inclinazione trasversale
Impianto acqua anti polvere
Performer

Scopri di più

26 gamme di prodotto per un totale di oltre 80 modelli, grazie alle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, all'ottimizzazione dei processi industriali, ed ai costanti investimenti strutturali effettuati dall'azienda. A Conexpo 2020 abbiamo presentato in anteprima diverse nuove attrezzature, come la nuova fresatrice stradale PL 1500.

Per saperne di più sulle attrezzature, clicca qui

 

...ed oltre 80 modelli per fornire soluzioni concrete alle più complesse situazioni applicative. Manutenzione stradale, posa di sottoservizi, infrastrutture, edilizia e costruzioni, demolizione, riciclaggio, agricolo e forestale, coltivazioni in cava.

Visita Simex