Il nuovo servizio di manutenzione e riparazione pay-per-use in abbonamento dedicato ai modelli DAILY provvisti di Connectivity Box si basa sul reale utilizzo del veicolo da parte del cliente, ottimizzando così i costi di servizio.
IVECO introduce un nuovo approccio alla manutenzione per la gamma DAILY, su misura per il business di ciascun cliente. Il pacchetto di manutenzione e riparazione pay-per-use è un servizio premium in abbonamento che sfrutta i dati del veicolo raccolti attraverso la Connectivity Box, tra i quali missioni completate e chilometraggio. Di conseguenza, i costi di manutenzione corrisponderanno precisamente all'utilizzo del veicolo da parte dei clienti, con una serie di vantaggi per il loro business.
Monica Bertolino, Head of TCO Services & Marketing After Market Solutions, ha affermato: "La nuova formula di manutenzione e riparazione pay-per-use rappresenta un esempio perfetto dell'approccio incentrato sul cliente di IVECO, in questo caso applicato ai pacchetti di manutenzione programmata. Questo servizio ci permette di sviluppare ulteriormente il potenziale della connettività del DAILY, portando la personalizzazione a un livello senza precedenti. Tutti sperimentano delle fluttuazioni nelle proprie attività. Con questa nuova formula i costi di manutenzione e riparazione rifletteranno esattamente il modo in cui i veicoli vengono utilizzati. Nei periodi in cui il veicolo trascorre meno tempo in strada o viene utilizzato in missioni meno impegnative, il cliente spenderà meno sulla
manutenzione."
Il nuovo servizio di manutenzione e riparazione pay-per-use va ad ampliare ulteriormente il portfolio di servizi digitali IVECO ON nella categoria M&R, che include anche i pacchetti di manutenzione modulari Elements. Adottando questo approccio unico, l'offerta di manutenzione e riparazione per il DAILY si arricchisce con un grado di personalizzazione davvero superlativo.