La Municipalità di Lolland, la quarta isola più grande della Danimarca, ha preso in consegna una piattaforma autocarrata articolata ZED 21.2 JH da CTE Danmark.
Il cliente ha dichiarato: "Non vedevamo l'ora di usare la nostra nuova piattaforma CTE, perché ne faremo un grande uso. Questa piattaforma è molto pratica e facile da usare. La possibilità di avere 280 kg di portata in cesta su tutta l'area di lavoro, anche con circa 10 m di sbraccio, e la gestione molto facile del sistema di stabilizzazione, sono le ragioni che ci hanno spinto ad acquistare CTE ZED 21.2 JH".
ZED 21.2 JH raggiunge 20,7 m di altezza di lavoro, 9,9 m di sbraccio e 280 kg di portata. Questo modello è ideale per la manutenzione di luminarie e insegne, per la cura del verde, per pitture murali e pulizia delle facciate grazie alla presenza del jib, alla stabilizzazione ad H e alla compattezza del mezzo. Parlando di sicurezza, la navicella è dotata di un doppio corrimano che protegge le mani dell'operatore e dell'altro occupante durante le manovre aeree. La struttura della piattaforma è costruita con acciaio SSAB Strenx.
Nell'immagine, da sinistra: un dipendente del Comune di Lolland che utilizzerà la piattaforma quotidianamente, nel mezzo Allan Thage responsabile del dipartimento "Park & Road" del Comune di Lolland, e sulla destra Tom Jensen venditore di CTE DANMARK A/S.