FPT Industrial ha annunciato oggi una nuova partnership strategica con Kraft Power, azienda leader nella distribuzione e fornitura di servizi per motori diesel, che rappresenterà FPT Industrial in tutta l'area sud-orientale degli Stati Uniti.
Con sede centrale a Woburn, Mass., e altre 7 sedi presenti nella parte orientale degli Stati Uniti, Kraft Power e i suoi oltre 170 dipendenti offrono ai clienti soluzioni tecnologicamente all'avanguardia per la generazione di energia, sia fornendo prodotti, sia garantendo eccellenti servizi di assistenza e manutenzione. Il nuovo territorio coperto da FPT Industrial tramite Kraft Power comprende Alabama, Florida, Georgia e Tennessee orientale.
"FPT Industrial è lieta di dare il benvenuto a Kraft Power nella sua rete di distribuzione in Nord America", ha dichiarato Braden Cammauf, Responsabile delle attività commerciali di FPT Industrial Nord America. "Kraft Power vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore dei motori diesel e la posizione di leadership sul mercato ottenuta grazie alla professionalità dei suoi dipendenti dimostra il suo costante impegno nell'offrire prodotti di qualità e un servizio clienti di altissimo livello. Non vediamo l'ora di far crescere il nostro business insieme e di contribuire a fornire energia agli stati del Sud".
"Kraft Power è orgogliosa di collaborare con una grande azienda come FPT Industrial.
Poniamo le basi per cogliere una fantastica opportunità", ha dichiarato Owen Duffy, Presidente di Kraft Power. "FPT Industrial è leader mondiale nella tecnologia dei motori, con un ricco passato di innovazione e un presente fatto di notevoli investimenti in nuove tecnologie per la generazione di potenza. L'organizzazione di FPT Industrial è fortemente impegnata nel supporto ai clienti e nello sviluppo di partnership. Questi sono gli ingredienti perfetti per avviare una collaborazione di successo che si sposa perfettamente con l'approccio di Kraft Power e che ci consentirà, insieme al team di FPT Industrial, di conquistare una significativa quota di mercato. Non vediamo l'ora di alimentare il futuro insieme".
In occasione dell'avvio della nuova partnership, FPT Industrial sarà presente insieme a Kraft Power presso il suo spazio espositivo alla fiera Compost 2020 organizzata da US Compost Council a Charleston, South Carolina, USA, dal 28 al 30 gennaio. I partecipanti alla fiera potranno incontrare FPT Industrial e Kraft Power allo stand 113 per avere tutte le informazioni approfondite sulle caratteristiche e i vantaggi offerti dall'ampia gamma di motori FPT Industrial e sulle soluzioni e i servizi di assistenza offerti da Kraft Power. Per saperne di più su Compost 2020, visitate il sito www.compostconference.com.
FPT Industrial produce oltre 600.000 motori ogni anno in tutto il mondo, il che significa che l'azienda produce un motore al minuto. La gamma di motori del brand si distingue per compattezza, ampiezza della gamma di opzioni disponibili, grande flessibilità, ridotti consumi di carburante e i lunghi intervalli di manutenzione, che permettono di ridurre i costi operativi e garantire prestazioni elevate in ogni condizione di utilizzo. Il portafoglio del marchio comprende motori per la generazione di energia sia per i mercati non regolamentati che per quelli regolamentati. Per il Nord America, i motori Tier 4 Final di FPT Industrial rispettano la più recente e rigorosa regolamentazione sulle emissioni e sono dotati del rinomato sistema brevettato di post-trattamento HI-eSCR. Oltre a garantire il rispetto delle norme sulle emissioni, questa tecnologia è il risultato dell'esperienza maturata dal brand in oltre 25 anni di sviluppo di soluzioni SCR - FPT Industrial ha già venduto oltre un milione di unità SCR in tutto il mondo.