JLG Industries Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE:OSK], leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, annuncia l'introduzione degli Accordi di Servizio, un nuovo pacchetto di assistenza clienti.
Mediante gli Accordi, JLG si propone di fornire una serie di servizi su ricambi, riparazioni e ispezioni regolamentate che aiutino a tenere sotto controllo i cicli di manutenzione delle macchine e, grazie alle tariffe fisse, a evitare i maggiori costi di mano d'opera e pezzi.
Jean-François Sourdoire, direttore del settore Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa, ha sottolineato che "i clienti sono altamente tutelati da questo programma di assistenza, che prevede una rassicurante tariffa fissa per tutte le prestazioni comprese nel contratto ed elimina così l'elemento sorpresa dalla voce manutenzione".
Oltre al più puntuale controllo dei costi di proprietà, ha continuato Sourdoire, "grazie agli Accordi di Servizio chiunque possieda piattaforme aeree e sollevatori di JLG ha accesso alla documentazione manutentiva di ogni macchina ed è sicuro di utilizzare ricambi originali garantiti. I costi di manutenzione si abbassano a fronte di un potenziale aumento del valore del bene".
Infine, vi è la possibilità di scegliere tra due diversi contratti, uno su base periodica, uno di assistenza completa. Se previste dalle normative locali, le ispezioni sono parte integrante di entrambi.