Al GIS di Piacenza, dal 7 al 9 Ottobre 2021, MOBA Electronic Srl avrà il piacere di esporre e di presentare le ultime soluzioni nate, volte a trainare l'evoluzione tecnologica del settore delle Macchine Mobili
Da oltre 40 anni MOBA è leader di mercato per la progettazione e produzione di prodotti elettronici e applicazioni orientate all'integrazione di sistema per il settore delle macchine mobili, avente come target la pavimentazione stradale, il movimento terra e perforazione, la gestione della raccolta rifiuti, e il sollevamento di cose e persone. MOBA è un leader pionieristico nello sviluppare soluzioni tecnologiche eccellenti ed innovative (ad esempio PAVE-IR scanner, Sonic-Ski o cella di carico MRW), con un approccio sempre proattivo e di tipo forward-thinking.
La mission di MOBA è di fornire ai propri clienti sensori, centraline elettroniche e pannelli HMI affidabili, robusti, adeguati ad un utilizzo giornaliero anche nelle peggiori condizioni ambientali. In quanto player su scala globale, MOBA ha clienti capillarmente distribuiti in ogni luogo, ma grazie ad un solido canale composto da filiali e rivenditori, è in grado di fornire un supporto locale di eccelsa qualità. MOBA è stata fondata nel 1972 dall'ingegnere-imprenditore Paul Harms, i cui sforzi hanno posto le solide basi per il leader del settore che siamo oggi.
MOBA impiega con orgoglio oltre 500 persone in tutto il mondo ed in Italia opera in modo autonomo ed indipendente dal lontano 1985, dove nell'ultima decade è diventata leader indiscusso per soluzioni applicate al mondo del Sollevamento.
MOBA Electronic Srl, filiale italiana di MOBA AG è competence center, e riferimento ingegneristico e commerciale per il settore del Sollevamento a livello globale, dettando le direttive per il mercato di questo settore.
Per rimanere aggiornati sulle novità tecnologiche legate al mondo MOBA,
visita il sito Web Corporate www.moba-automation.it
oppure contatta il numero +39 045 6300761, o scrivi a marketingitaly@moba.de.