Innovare, leggere il presente, guardare lontano
Salvadori srl, azienda di Rovereto (Tn) attiva da oltre 30 anni, vanta clienti distribuiti in circa 120 Paesi. Due sono le sue divisioni: Retreading (attrezzature e accessori per la ricostruzione, riparazione e manutenzione degli pneumatici e nastri trasportatori) e Recycling (consulenza, progettazione e realizzazione di tecnologie per il riciclaggio e il recupero di pneumatici dismessi, cavi elettrici e nastri). Offrire un servizio completo è da sempre l'obiettivo di Salvadori.
A cava ExpoTech 2019, Camilla Raffaelli - Sales & Marketing Manager di Salvadori Srl, ci ha raccontato le ultime novità che vedono un notevole ampliamento della gamma dei prodotti: nuove pinze, nuovi morsetti, nuovi paranchi elettrici (così da poter lavorare anche con carichi di grandi dimensioni) e nuovi coltelli, in particolare il nuovo modello 830, ad uncino e con manico in plastica, perfetto per tagliare le tele.
"Con oltre 3.500 articoli a catalogo, cerchiamo di mettere sempre al centro i clienti e le loro richieste sono il nostro pane quotidiano. Proprio per questo - ha proseguito Camilla Salvadori - abbiamo ampliato la varietà dei prodotti. Tra questi, è senz'altro degna di nota la nuova taglierina per nastri, non più elettrica ma a batteria, a tutto vantaggio degli operatori che, dovendo magari svolgere un servizio in loco e non avendo a disposizione la corrente, possono ugualmente lavorare grazie alla doppia batteria. La struttura dell'attrezzo rimane uguale alla precedente versione ma questo modello è decisamente più versatile".