L'utilizzo delle leghe di rame.
Situato all'interno dell'area protetta di Bunhill Fields e Finsbury Square, il complesso di uffici a Shoreditch progettato dagli architetti londinesi Piercy & Company ricostruisce e rielabora la facciata di un edificio vittoriano danneggiato da un incendio, replicando fedelmente alcuni dettagli chiave, tra cui i mattoni, le finestre in legno e i cornicioni.
Dovendo sottostare a dei complessi vincoli di illuminazione, i diversi piani della copertura in TECU® Brass si piegano e inclinano a definire, insieme alle ampie aree vetrate, degli uffici moderni e pieni di luce. La dinamica forma architettonica è in gran parte nascosta rispetto alla strada e si rivela solamente nel passaggio dall'ingresso vittoriano ricostruito ai nuovi spazi al di là di esso.
Le leghe di rame sono materiali ideali per nuove facciate di grande impatto: inconfondibili, estremamente resistenti e distintamente vive. TECU® Brass è una lega speciale di rame e zinco che mostra ogni volta caratteristiche uniche, in quanto si ossida naturalmente una volta esposto all'esterno. Subito dopo l'installazione, il rivestimento in ottone inizia una fase di opacizzazione che porta il metallo ad assumere una tonalità verde-marrone, per poi evolvere verso l'antracite-marrone scuro. Col tempo le aree inclinate, come i tetti, sviluppano una superficie patinata, simile a quella del rame puro, ma con una tonalità diversa.