Simex a SaMoTer
In questo anno significativo, SaMoTer si configura per Simex come un’occasione fondamentale per consolidare il rapporto con il mercato italiano ed europeo, favorendo la condivisione di visione, competenze e soluzioni innovative con clienti e professionisti del settore.
Protagoniste dell’evento saranno l’ART 1000, la tecnologia più ambiziosa sviluppata da Simex per il ripristino rapido, efficace e sostenibile dei piccoli dissesti stradali, oggi più che mai pronta per una diffusione capillare sia sul mercato italiano sia su quelli internazionali, e la nuova linea di vagliatrici VSE TORNADO, che affiancherà la storica e consolidata gamma VSE, offrendo un ventaglio completo di soluzioni per la selezione, la pulizia e il recupero in sito di materiali preziosi.
Simex partecipa, inoltre, al concorso SaMoTer Innovation Award presentando la nuova attrezzatura D-BLADE, un innovativo disco da taglio diamantato progettato per garantire prestazioni elevate, precisione e affidabilità nelle operazioni di taglio. Questa soluzione rappresenta l’impegno continuo di Simex nello sviluppo di tecnologie avanzate per migliorare efficienza e produttività nei cantieri. “Celebrare 35 anni di attività significa guardare con orgoglio al percorso fatto, ma soprattutto continuare a investire in innovazione, persone e relazioni per affrontare le sfide future”, ha commentato Mirco Risi, CEO di Simex.
Simex conferma nuovamente la propria volontà di essere protagonista del settore, unendo la solidità dell’esperienza a una visione fortemente orientata all’evoluzione tecnologica e ai mercati internazionali.
Pad. 9 Stand B7-B8






