DMO si espande con la gamma di mezzi per la movimentazione dei materiali

DMO, storico concessionario autorizzato Bobcat, ha annunciato che a partire da aprile 2024 offre ai clienti dell'Emilia Romagna la nuova gamma Bobcat di macchine di carrelli elevatori, ultima espansione del suo portafoglio Bobcat, che già comprende pale, miniescavatori, sollevatori telescopici, compattatori leggeri e la linea completa di accessori.

DMO è il risultato di anni di appassionato impegno ed esperienza del fondatore Gabriele Silvagni nel settore del movimento terra. Grazie a questa dedizione, l'azienda dispone ad oggi di una robusta infrastruttura con diverse sedi a Russi (RA), Melegnano (MI), Limena (PD) e Crespellano (BO).

Gabriele Silvagni, Fondatore e Presidente - Amministratore di DMO, commenta: "La scelta di ampliare la nostra gamma completa di mezzi Bobcat con la linea di carrelli elevatori, nasce dalla volontà di offrire nuove soluzioni ai clienti di un numero crescente di settori industriali.  Siamo entusiasti delle opportunità che questa nuova gamma Bobcat porterà non solo ai nostri clienti attuali, ma anche a un pubblico completamente nuovo nel settore manifatturiero, dei magazzini e dell'industria in generale."

"Oltre alla vendita e al noleggio, in DMO abbiamo sempre posto una forte attenzione all'assistenza cliente offrendo un servizio post-vendita completo e di alta qualità per le macchine movimento terra." Aggiunge Gabriele Silvagni. "Questo include manutenzione, riparazione e fornitura di ricambi originali e compatibili, garantendo efficienza, sicurezza e durata nel tempo. La nostra esperienza e organizzazione nel servizio post-vendita si estenderanno anche alla nuova gamma di mezzi per la movimentazione dei materiali, assicurando lo stesso livello di supporto e attenzione ai dettagli."

Sandro Bagno, District Manager Material Handling per l'Italia, afferma: "L'home boarding di DMO rappresenta un traguardo significativo nella costruzione dell'organizzazione della rete di distribuzione della gamma Material Handling di Bobcat. Bobcat intende entrare nel mercato dei carrelli elevatori in modo organizzato e capillare. Sono soddisfatto che il primo passo sia rappresentato da un concessionario estremamente strutturato come DMO, non solo da punto di vista delle vendite, ma anche dell'assistenza e della gestione dei ricambi, aspetti essenziali per garantire la qualità e la professionalità che da sempre contraddistinguono il marchio Bobcat."

Portafoglio prodotti Bobcat per la movimentazione dei materiali

La gamma Bobcat di carrelli elevatori è composta da diverse linee di prodotti: una serie di carrelli elevatori diesel con capacità di sollevamento da 2 a 16 tonnellate e una serie di carrelli elevatori elettrici con capacità di sollevamento da 1,2 a 10 tonnellate. Quest'ultimo segmento comprende anche una linea di carrelli elevatori elettrici a tre ruote per lavori leggeri da 1,2 a 2 tonnellate. 

 

 


Altri contenuti simili