Hilti, leader mondiale nelle tecnologie all'avanguardia per l'industria delle costruzioni, fa il suo debutto al Fuorisalone per presentare la sua nuova Brand Campaign. Studiata per rivoluzionare la percezione del pubblico sul settore delle costruzioni, pone al centro gli eroi e le eroine che ogni giorno lavorano con passione e dedizione per rinnovare le nostre città e dare loro un'identità unica.
Nel cuore dell'Hilti Hero Hub, uno spazio espositivo di 130 mq situato in via Tortona 12, i visitatori saranno immersi in un viaggio interattivo che metterà in luce l'eccellenza tecnologica e l'approccio umanistico di Hilti. Dai cantieri agli ospedali, i nostri eroi e le nostre eroine contribuiscono a migliorare le nostre città e vite. Plasmano gli spazi dando loro un'identità.
Il sistema di supporto modulare MT e la piattaforma cordless Nuron saranno alcuni dei prodotti presenti all'interno dello spazio che diventeranno parte delle installazioni artistiche. Gli attrezzi cordless Nuron di Hilti, tra cui alcuni pluripremiati ai Red Dot e iF Design Awards, animeranno infatti alcune installazioni creative, dimostrando come sia possibile unire produttività e sicurezza attraverso un design innovativo e sostenibile. Dal 7 al 13 aprile, l'Hilti Hero Hub diventerà il fulcro di discussioni sul futuro del lavoro nell'edilizia, tra umanità, tecnologia e inclusione. Il connubio tra edilizia e cultura, la sostenibilità e la circolarità saranno i temi centrali.
Il purpose "Making Construction Better" prenderà vita in ogni angolo dell'Hilti Hero Hub. Questo spazio diventerà un palcoscenico ampio e dinamico, dove persone, strumenti e software lavorano insieme per creare "Mondi Connessi", in linea con il tema del Fuorisalone 2025.
Un'opportunità unica per vedere come Hilti stia contribuendo a ridefinire gli standard del settore, trasformando il settore delle costruzioni con soluzioni, servizi e software all'avanguardia e un approccio culturale unico che valorizza il capitale umano, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo.
Da martedì a venerdì presso l'Hilti Hero Hub (via Tortona 12) si terranno una serie di talk pomeridiani gratuiti a numero chiuso e venerdì mattina si terrà il Press Day, un momento di confronto dedicato alla stampa, che vedrà la partecipazione di figure di spicco del settore.
ISCRIZIONI: per poter partecipare ai Talk è necessaria la registrazione.
AGENDA TALK - DA MARTEDÌ A VENERDÌ ALLE ORE 18:00
- Martedì 8 aprile, 18:00 Gen Z e Sales: Il Futuro del Lavoro tra Innovazione e Inclusione
- Mercoledì 9 aprile,18:00 Design, produttività e sicurezza
- Giovedì 10 aprile ore 18:00 Circolarità: Sinergia e Responsabilità nella Filiera delle Costruzioni
- Venerdì 11 aprile, 18:00 Edilizia e cultura: creare spazi che raccontano storie
- Press Day | venerdì 11 aprile, 10:30 I Pilastri del Progresso: gli Eroi che plasmano le nostre Città
AGENDA LIVE WORKSHOP CON LA PRESENZA DI CONTENT CREATOR
DA MARTEDÌ A VENERDÌ ALLE ORE 15:00
- Martedì 8 aprile ore 15:00 Progetta, assembla e realizza con un'unica soluzione: scopri il sistema di supporto modulare MT (Speaker: Esperti Hilti)
- Mercoledì 9 aprile ore 15:00 La potenza nel palmo della tua mano: comfort, precisione e versatilità del multiutensile SMT 6-22 (Speaker: Seby Torrisi, @Seby_Torrisi_Creativesolutions Content Creator)
- Giovedì 10 aprile ore 15:00 Massimizza la tua produttività: Tecniche di Allineamento e Fissaggio con laser PM50 e inchiodatrice BX4 (Speaker: Esperti Hilti)
- Venerdì 11 aprile ore 15:00 Trasforma la potenza in leggerezza: scopri tutti i vantaggi di TE-1000 ed EXO-T (Speaker: Jordan Cazzamali, @booombrother Content Creator)