All'insegna del motto "Solutions built for you", Wacker Neuson insieme al suo marchio gemello Kramer dà il benvenuto ai visitatori della fiera Bauma di quest'anno: sempre presso lo stand FN.916 nell'area scoperta della zona nord. Fedeli al motto, le nostre soluzioni adatte alle sfide quotidiane dei clienti sono il nostro focus anche in fiera. I visitatori potranno ammirare nuovi e entusiasmanti prodotti, interagire con scambi di opinioni e vivere un'impressionante esperienza dal vivo grazie ai nostri show dimostrativi.
"Il conto alla rovescia per la fiera Bauma è iniziato, la tensione positiva e l'entusiasmo crescono ogni giorno. Ci farà piacere poter interagire con i visitatori in questa atmosfera unica. La presentazione dei nostri prodotti innovativi e la possibilità di ispirare le persone con le soluzioni dei nostri marchi forti Wacker Neuson e Kramer, rappresenta per noi un momento culminante. La visita presso il nostro stand sarà un'esperienza anche quest'anno", annuncia Alexander Greschner, direttore vendite del gruppo Wacker Neuson. "I visitatori possono sperimentare da vicino i nostri prodotti in azione, soprattutto durante le dimostrazioni 'dal vivo'."
In qualità di partner competente, grazie ai suoi nuovi prodotti innovativi, Wacker Neuson offre a ciascun cantiere un valore aggiunto per di efficienza e sicurezza. E grazie alle sue nuove applicazioni digitali, Wacker Neuson sta già preparando i suoi clienti per il futuro. Uno degli obiettivi principali della presenza alla fiera di quest'anno è il costante ampliamento della gamma di prodotti ad emissioni zero, che consentono già la gestione di un intero cantiere senza emissioni dirette di gas di scarico.
Ampliamento della serie a zero emissioni
Con l'aggiunta dei due nuovi escavatori elettrici, l'EZ26 e con un carico utile di 2,6 tonnellate e l'EZ10e con un carico utile di una tonnellata, il range di prodotti ad emissioni zero viene ampliato. Insieme all'EZ17e sono allora disponibili tre escavatori completamente elettrici: i nostri clienti potranno quindi sempre scegliere la macchina giusta per una varietà di applicazioni. Vista per la prima volta dal vivo allo stand della fiera, la nuova pala gommata elettrica WL300e, che completa con soddisfazione la serie di pale gommate elettriche. Presso lo stand fieristico Bauma festeggiano la loro anteprima anche le nuove frattazzatrici elettriche a batteria che, come oltre 15 altre macchine "light" di Wacker Neuson, sono alimentate dalla batteria Battery One.
Maggiore efficienza nel trasporto dei materiali
L'intera serie di nuove pale gommate consente a Wacker Neuson di garantire ancora più efficienza e comfort in cantiere. I modelli WL750, WL950 e WL1150 convincono grazie alla loro maneggevolezza, ad un sistema di carico particolarmente efficiente ed una cabina confortevole e ampliata. In futuro, i clienti potranno identificare la categoria del modello in base al volume della benna: WL750 = volume della benna di 0,75 metri cubi.
Per quanto riguarda i dumper Dual View, Wacker Neuson presenta il DV60 con un innovativo sistema di cambio cassone. Il sistema di cambio cassone consente di cambiare il cassone in modo rapido e semplice, funzionalità non possibile con altri dumper finora. La disponibilità di vari cassoni consente di ampliare le possibilità di utilizzo, aumentare l'utilizzo della macchina e ottimizzare ulteriormente l'efficienza in cantiere. Un demo show presso lo stand fieristico presenterà anche l'Active Sense Control, l'innovativo rilevamento di oggetti con funzione di arresto integrata per dumper, che riduce notevolmente il rischio di incidenti nei cantieri.
I visitatori della fiera possono aspettarsi tante altre innovazioni da parte di Wacker Neuson. Verranno presentati, tra l'altro, il nuovo sollevatore telescopico TH625, i due nuovi caricatori compatti SM50 e SM100 nonché una nuova serie di piastre vibranti reversibili di media portata con una potenza di 52 e 62 chilonewton (KN).