Bauma 2025 è imminente e CIFA, azienda che da quasi un secolo produce macchine per il calcestruzzo, si prepara a stupire con il lancio di molte novità: una nuova macchina per la distribuzione del calcestruzzo, una nuova macchina per l'underground e una nuova macchina elettrica della gamma Energya, insieme a un'anteprima con uno tra i più importanti Truck Builder internazionali
HALL FS • STAND 1105/4
Le innovazioni di CIFA che saranno esposte sono molte e puntano tutte a migliorare la qualità del lavoro in cantiere. CIFA presenterà la nuova gamma di pompe con braccio nel segmento dei 20 metri, composta dai modelli K20L, K24L e K28L, pensata per offrire la massima efficienza sia nell'edilizia residenziale che nei grandi progetti infrastrutturali.
Presso lo stand CIFA verrà inoltre esposto il modello K24L di 24 metri. A Bauma verrà presentata anche Smartronic Pro, la nuova versione arricchita con quattro nuove funzionalità di Smartonic, il cervello elettronico che gestisce e monitora tutte le funzioni della pompa autocarrata.
Il sistema abbinato al software CIFAvista, permette al cliente di avere sotto controllo ogni operazione, evitando perdite di tempo e imprevisti bloccanti. Infine, saranno esposti sullo stand CIFA anche la pompa autocarrata elettrica Energya K42E e la pompa autocarrata K60H di 60 metri.
Ma soprattutto per CIFA sarà un Bauma a Impatto Zero, perchè compenserà la CO2 emessa da tutte le attività di preparazione e di presenza in fiera sostenendo progetti ambientali e sociali, grazie a LifeGate.