LiuGong sarà presente a Bauma 2025 con un portfolio BEV ampliato e con la nuova gamma di pale gommate Serie T, progettata per offrire maggiore visibilità, comfort e controllo
HALL FN • STAND 718/3
L'obiettivo è sfidare le percezioni del settore sui veicoli elettrici a batteria (BEV) e dimostrare il proprio impegno nell'innovazione presentando soluzioni all'avanguardia per il settore del mining, recycling e della demolizione.
Queste macchine offrono prestazioni migliorate, consumi ottimizzati e una cabina più ergonomica per un'esperienza di lavoro superiore.
LiuGong svelerà anche il motor-grader 4280DE Battery Electric da 24 tonnellate, il primo della sua categoria a zero emissioni, progettato per garantire massima efficienza nelle operazioni di livellamento.
LiuGong punterà a consolidare la propria leadership nel settore minerario con il dumper elettrico DR50CE, già testato con successo in Norvegia, con un peso operativo di 38,5 ton e la capacità di autocaricarsi in discesa per massimizzare l'autonomia.
A completare l'offerta, l'escavatore cingolato 975F da 75 ton, potente ed efficiente per applicazioni gravose, e la pala gommata 890T, ideale per il carico pesante in cava.
LiuGong lancerà inoltre il 9018FE, un minescavatore elettrico da 1.8 ton compatto ideale per interventi in spazi ristretti, il 924FE elettrico con cabina sollevabile per una visibilità ottimale negli impianti di recycling e il 995FDM da 95 ton, pensato per i grandi lavori di movimento terra e demolizione.
Il Bauma sarà anche un'occasione per confrontarsi con i clienti, grazie a forum interattivi presso lo stand LiuGong, con l'obiettivo di comprendere le loro esigenze e anticipare le tendenze future.