Quattro i modelli rappresentativi delle esigenze più moderne dei clienti e delle richieste dei mercati internazionali che saranno affiancati da una quinta macchina, ancora top secret, che sarà svelata pochi giorni prima dell'inizio della fiera
HALL FS • STAND 1102/10
Tra i modelli esposti la piattaforma MXE 160, montata su un Pick Up Ford Ranger con trazione 4x4, ideale per lavorare sui terreni più difficili, con un'altezza di 15,70 m e uno sbraccio orizzontale di 5,70 m.
Il motore Euro 6d riduce consumi ed emissioni, mentre l'elettronica avanzata EVE, presente in tutti i modelli, garantisce movimenti precisi.
Accanto a questa, la MZ 250 si distingue come uno dei modelli più apprezzati in Europa, grazie alla sua versatilità e prestazioni. Con un'altezza di lavoro di 25,10 m e uno sbraccio di 14,35 m, ha un jib articolato e la possibilità di lavorare in negativo fino a -2,5 m.
La gamma telescopica è rappresentata dalla MTE 270EX su autocarro da 3,5 t. Con un'altezza di 27 m e uno sbraccio di 17 m, si distingue per la sua leggerezza e manovrabilità ed è perfetta per lavorare in spazi ristretti.
Infine, la MJE 250 AXON che rappresenta il futuro delle piattaforme full electric di Multitel. Alimentata da due batterie da 37 kW, questa macchina garantisce alta efficienza energetica con un motore elettrico ad alte prestazioni. Con un'altezza di lavoro di 24,70 m e uno sbraccio di 16,50 m, è perfetta per lavorare in aree urbane senza emissioni. Al contempo, il sistema MUSA X calcola in tempo reale lo sbraccio ottimale, massimizzando la sicurezza e l'efficienza operativa.