Con il tema "SANY - The World Of Efficiency - Your partner to create the best", SANY porterà in mostra a Bauma oltre 35 macchine e tutto il suo impegno verso l'innovazione, l'efficienza e la sostenibilità
HALL FN • STAND 619
In particolare, nel segmento degli escavatori di medie e grandi dimensioni per le applicazioni più pesanti, SANY presenterà l'SY155U 2PB, un escavatore con braccio a due pezzi che combina eccezionale manovrabilità e potenti prestazioni. Dotato di braccio oscillante e doppi circuiti idraulici ausiliari, è perfetto per attrezzature che richiedono alte prestazioni.
Sempre con braccio oscillante, ci sarà l'SY215C NLC 2PB, un escavatore cingolato con un peso operativo di circa 22 t.
Sempre nella classe delle 23 ton, l'escavatore cingolato SY215E offrirà una soluzione a zero emissioni e basso rumore. Si assisterà, inoltre, al lancio del caricatore da 40 tonnellate SMHW40G5.
Progettato per la lavorazione dei rottami e la movimentazione di materiali pesanti, con un motore da 168 kW, combina potenza, precisione e rispetto per l'ambiente. A debuttare anche l'STH742, un telehandler compatto ma potente con un'altezza di sollevamento di 7 metri e una capacità di carico di 4.200 kg. Oltre agli escavatori, SANY introdurrà la SW956E, una pala gommata completamente elettrica da 20 tonnellate, che unisce potenza e sostenibilità.
Questo modello si affianca alla già consolidata SW405 con motore termico, offrendo ai clienti un'alternativa a zero emissioni senza sacrificare le prestazioni. Nel settore della costruzione stradale a fare il suo debutto sarà l'STR50E, il primo rullo elettrico da 5 tonnellate, con disponibilità prevista a fine 2025, e infine l'STR27C, una macchina che introduce una tecnologia di vibrazione ad alta frequenza che promette di migliorare la velocità e l'efficienza durante la compattazione.